LUKI...NON LASCIARMI ANCORA SOLO...

 Cani / Postato 1 settimana fa

LUKI

Per noi volontarie Luki è uno dei cani più belli mai visti, ma nessuno pare accorgersene. Nessuno pareva accorgersene quando era rinchiuso in una cella della Perrera e nessuno pare accorgersene anche ora che è qui, in Italia, finalmente salvo.Luki è il nostro gigante buono, grande e grosso ma con un animo estremamente gentile.. Il perfetto cane di famiglia, socievole, mite e rispettoso.. Luki ama le coccole, ama dare leccatine, ama il contatto umano ed è pieno di gioia di vivere, proprio lui che ha visto la morte in faccia.
Eppure per lui non è mai arrivata un chiamata ed è stato doloroso doverlo lasciare dietro le sbarre.
È vero, qui non è più a rischio soppressione ed è vero, il suo box è sicuramente tutta un’altra cosa rispetto alla cella della Perrera in cui ha vissuto fino a poco tempo fa.. ma Luki ha un forte bisogno di contatto umano.. grande e grosso com’è all’apparenza, in realtà è solo un cucciolone abbandonato..se ti avvicini al suo box ti chiama e piange, allunga la sua zampetta e cerca di afferrare la tua mano..quasi a voler dire “Ti prego, fermati, sceglimi, non lasciarmi ancora solo”.

LUKI maschietto meticcio, taglia media, 2 anni circa, STERILIZZATO – test leishmania e filaria negativo – vaccinato

Per ADOZIONE Debora 349/4424047 – Claudia 328/7717027 – Rossana 346 3941200
In mancanza di risposta mandate un sms, sarete ricontattati appena possibile, oppure scriveteci: unazampaperlaspagna@libero.it
Associazione Una Zampa per la Spagna Onlus

Dettagli di contatto

Toscana  Show Phone Number ***** http://www.unazampaperlaspagna.org/index.aspx

Contatta l'inserzionista di questo annuncio