CHOPPY 7anni un po'diffidente cerca famiglia giusta!

 Cani / Postato 5 giorni fa

Riproponiamo la campagna “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!

CHOPPY è ancora con noi. Ricordiamo la sua storia. Entrato in canile a solo 1 mese, cresciuto e rimasto praticamente in un box da solo fino a che non lo abbiamo tirati fuori circa un anno e mezzo fa. Spaventato, diffidente, schivo, solitario, così era. Oggi, anche se è molto migliorato, è ancora un’ADOZIONE CONSAPEVOLE. Si fida solo di chi conosce molto bene, comunque non gli piace essere manipolato e quindi accetta poco il contatto fisico con le persone. Ha imparato a stare nel trasportino e con la museruola. Con i suoi simili invece ha superato tutte le sue paure, va d’accordo e gioca con tutti, sia maschi che femmine. Choppy è un simil lupetto di 7 anni, è una taglia media, sano e sterilizzato. Ci siamo prefissate di dargli una famiglia…non è semplice perchè dovranno essere persone motivate, che lo accettino così come è e rispettino le sue peculiarità, ma siamo certe che prima o dopo ce la faremo!!!

Choppy è a Roma e si affida, chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: scrivete ad [email protected]

o scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267, compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Dettagli di contatto

Italia *****

Contatta l'inserzionista di questo annuncio