DONDER 2anni piccoletto un po' timido - 10kg

 Cani / Postato 2 settimane fa

Questo piccoletto dagli occhioni timidi è DONDER, un cagnolino di poco più di 10 kg, giovane, sui 2 anni. Donder è un pò schivo e timoroso, ma buonissimo. Non appena qualcuno gli si avvicina lui assume un atteggiamento sottomesso ma prende più che volentieri le coccole. Ci fa una grande tenerezza ed ha davvero bisogno di una famiglia che si prenda cura di lui, anche perchè ci sembra ancora sofferente dalla recente cattura, infatti è un pò magrolino e con il pelo sciupato…chissà che vita ha fatto finchè è stato randagio. Aiutateci a trovare casa a questo zuccherino…siamo certe che in men che non si dica diventerà un cagnolino bellissimo e felice!!
Donder è a Caserta e si affida chippato e vaccinato al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO: sms/whatsapp (NO CHIAMATE) a CORINNA 34727625420 o GAIA 3497744320 o scrivere a [email protected] o a [email protected]

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.

Dettagli di contatto

Italia *****

Contatta l'inserzionista di questo annuncio