GIACOMINO 9anni un sopravvissuto! Dolcissimo con tutti

 Cani / Postato 1 mese fa

GIACOMINO

GIACOMINO vive recluso in un terrazzo e questo è il motivo per cui sta cercando una vera casa, dove possa vivere insieme alla sua famiglia. Anche lui ha bisogno della protezione di quattro mura e soprattutto del calore di esseri umani che lo amino e si prendano cura di lui.
La storia di Giacomino non è felice. Fu ritrovato 5 anni fa in pessime condizioni, tra l’altro sul suo corpo erano visibili varie bruciature di sigarette. Con le radiografie si evidenziò una gran quantità di pallini di fucile da caccia: qualcuno aveva cercato di ucciderlo in modo brutale e doloroso. Povero Giacomino, quante ne ha passate! Quanta sofferenza ha sopportato quel corpicino!
Piano piano si è ripreso e sembrava che i suoi guai fossero finiti, che avesse trovato una casa. Invece qualcosa è andato storto e lui si ritrova confinato in un balcone. Cosa aggiungere?…

Giacomino è un mix border collie, ha circa 9 anni, non è più giovanissimo ma non è nemmeno anziano. Pesa sui 15 kg, è tutto dolcezza e affetto verso le persone nonostante abbia validi motivi per odiare il genere umano. Va d’accordo con gli altri cani e anche con i gatti.
E’ già castrato.

Si trova nei pressi di Pompei.
Adottabile al centro e nord Italia con controlli pre e post affido.

Per info:

Luana [email protected]

Elena [email protected] tel. 393-7928556

Dettagli di contatto

Italia *****

Contatta l'inserzionista di questo annuncio