Teo, cucciolo di 5 mesi, dolce come il miele aspetta una fam

 Cani / Postato 1 mese fa

Mi hanno chiamato Teo e sono un cucciolo di circa 5 mesi e peso 5,5kg.
Mi hanno salvato giusto in tempo …. Mi sono ritrovato solo nel bel mezzo di una strada piuttosto pericolosa; correvo come impazzito da una parte all’altra spaventato dalle macchine che mi sfrecciavano accanto. Ora sono al sicuro in un piccolo rifugio dove ho incontrato altri amici … ho fatto il timido il primo giorno ma la mia giovane età mi ha permesso di tirarmi fuori e condividere con gioia il gioco, la pappa e la comoda cuccia al calduccio. Adoro essere coccolato, ho un buon carattere , sono ubbidiente e tranquillo.
Sono un cane di piccola taglia e perciò sono particolarmente sensibile al freddo. Nessun cane vuole essere lasciato solo in giardino, il nostro posto è nel cuore della nostra famiglia umana, ma di sicuro io ne soffrirei anche fisicamente perciò adottami solo se mi vuoi sempre accanto a te!

Sarò dato in adozione già vaccinato e chippato. Previo controllo preaffido e compilazione questionario conoscitivo

Se interessati scrivete una mail dettagliata
[email protected]

con informazioni sul vostro contesto familiare (se ci sono bambini piccoli e altri animali), il vostro contesto abitativo (da dove scrivete) e come lo gestireste (se in casa e/o giardino e quante ore resterebbe da solo).
Privilegiamo le mail che contengono queste informazioni grazie mille

ADOZIONE SOLO IN LOMBARDIA

Dettagli di contatto

via dante 42Milano,Lombardia,20133 Mostra il Numero di Telefono *****

Contatta l'inserzionista di questo annuncio