Mamma Helga, simil labrador, cerca l'amore!

 Cani / Postato 1 mese fa

Vi presentiamo mamma Helga, una randagia forastica recuperata dalla strada insieme ai figlioletti. Doveva restare con noi giusto un mesetto, il tempo dello svezzamento e della sterilizzazione, poi l’avremmo reimmessa sul territorio. D’altronde lei non amava l’uomo, scappava se cercavi di avvicinarti o tremava dalla paura. Ma i giorni passano e Helga si rende conto che l’uomo non è sempre cattivo e a volte ci si può fidare. Ci ha rubato il cuore e noi non ce la siamo sentiti di “abbandonarla” di nuovo, vogliamo dare una possibilità anche a lei!
Helga è diventata una cagnolina bellissima,  socievole, affettuosa e gioiosa. Si prende tutte le coccole del mondo ed è una mangiona! Compatibile con cani maschi e femmine.
Cerca una famiglia che la accolga e che soprattutto la ami come merita, non può sprecare tutta la sua vita in un box!

Helga, taglia media (simil labrador), nata nel 2018. Si affida sverminata, vaccinata, chippata, sterilizzata, con pre e post affido. Si trova in Puglia ma arriva anche al centro e nord Italia. Info 3297940854 ENPA San Giovanni Rotondo (inviare un messaggio con una breve presentazione)

Dettagli di contatto

San Giovanni RotondoSan Giovanni Rotondo,Foggia,Puglia Mostra il Numero di Telefono *****

Contatta l'inserzionista di questo annuncio