URGENTE! SATI, PICCOLA DOLCISSIMA CAGNOLINA A RISCHIO SOPPRESSIONE

 Cani / Postato 6 giorni fa

Dolce musino spaventato, occhietti tristissimi, piccolissima Sati.. se solo il mondo fosse un posto migliore tu ora non saresti lì, piccola e sola, in una cella che per te è enorme.. non sentiresti il freddo dell’inverno che arriva e la paura di morire che si fa giorno dopo giorno sempre più forte.. perchè è così che andrà a finire se non riusciremo a salvarti.
Le zie stanno cercando con tutte le loro forze per te una mamma o un papà, un’anima bella che ti stringa forte, ma così forte da non lasciare più spazio alla paura e alla tristezza.. meriti tutto l’amore del mondo dolcissimo cuoricino nostro

Sati è stata abbandonata nella perrera di Siviglia, le perreras sono gli orribili canili spagnoli dove i cagnolini che vi entrano, non solo vivono in pessime condizioni, ma vengono soppressi se non adottati entro 15 giorni dal loro arrivo… per questo la nostra associazione (Una Zampa per la Spagna Onlus) cerca al più presto una famiglia per la piccola, affinchè una volta riscattata dalla perrera, dove la piccola vive giorno e notte al buio in una cella, possa avere tutto l’amore che le è mancato.

Per INFO o ADOZIONE
Claudia 328/7717027
Debora 349/4424047 (dopo h. 16)
Rossana 346/3941200
in mancanza di risposta mandare un sms sarete ricontattati appena possibile
oppure scriveteci: unazampaperlaspagna@libero.it
Associazione Una Zampa per la Spagna Onlus

Dettagli di contatto

Toscana  Show Phone Number ***** http://www.unazampaperlaspagna.org/index.aspx

Contatta l'inserzionista di questo annuncio